rotate-mobile
Politica

Lavori al porto canale, Febbo: "Traguardo importante che sconfigge la burocrazia"

Per Febbo "questo progetto, che darà nuova vita allo scalo portuale di Pescara, porterà enormi vantaggi a tutta la regione"

Il capogruppo regionale di Forza Italia Mauro Febbo è intervenuto a margine della conferenza stampa di questa mattina sulla consegna dei lavori che riguarderanno i lavori sul porto canale di Pescara, con la realizzazione del pennello di foce e della sopraelevazione della scogliera di radicamento.

“Quella di oggi è una giornata importante - ha dichiarato l'ex assessore - perché finalmente prende il via un progetto che porterà economia e sviluppo,  sul quale abbiamo lavorato a lungo per recuperare i “mali della burocrazia”. Un cammino iniziato fin dall'insediamento e che si è snodato lungo un percorso certo non facile, fatto da norme contraddittorie che trovavano facile rallentamento all'interno dei vari stadi del burocratismo tutto italiano, ma attraverso una continua interlocuzione con i vertici ministeriali che tutti abbiamo portato avanti con la determinazione e la volontà di giungere all'esito sperato”. 

Per Febbo "questo progetto, che darà nuova vita allo scalo portuale di Pescara, porterà enormi vantaggi a tutta la regione e sancisce, ancora una volta, l'efficacia e la decisione dell'azione amministrativa della giunta di centrodestra. Inoltre, si tratta di una ennesima dimostrazione di quanto funzioni la sinergia con Arap che grazie alla volontà del governo Marsilio è tornata a essere concretamente il braccio operativo della Regione Abruzzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori al porto canale, Febbo: "Traguardo importante che sconfigge la burocrazia"

IlPescara è in caricamento