rotate-mobile
Politica Centro / Corso Vittorio Emanuele II

Lavori Corso Vittorio, Foschi all'opposizione: "Incassate la sconfitta"

Il capogruppo di Fratelli D'Italia al Comune Foschi replica alle dichiarazioni dei consiglieri d'opposizione in merito alla possibilità di bloccare i lavori del consiglio comunale

Clima sempre più acceso in Comune in merito alla questione dei lavori su Corso Vittorio Emanuele. Dopo le proteste di Confcommercio, ora l'opposizione annuncia possibili gesti eclatanti arrivando addirittura a bloccare i lavori della prossima seduta del Consiglio Comunale.

Prontamente, arriva la replica della maggioranza, con il capogruppo di Fratelli D'Italia Armando Foschi: "Se i consiglieri di centrosinistra decideranno di bloccare i lavori della prossima seduta del Consiglio comunale, per protestare contro l'avvio delle opere di riqualificazione di corso Vittorio Emanuele, inviteremo tutta la cittadinanza a invadere in massa l'aula consiliare per assistere a uno spettacolo vergognoso, deplorevole, per dimostrare quale livello intollerabile abbia raggiunto l'opposizione consiliare. Saranno quei consiglieri a spiegare alla citta' perche' alcune delibere strategiche per il futuro del territorio non possono andare avanti". ha detto Foschi, che si chiede come mai l'opposizione non abbia tentato di fermare quell'appalto partto un anno fa, un progetto che non rappresenta un "cantiere elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori Corso Vittorio, Foschi all'opposizione: "Incassate la sconfitta"

IlPescara è in caricamento