rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Perfetto (Lega Giovani): "Laurea telematica, chiesta al Comune l'aula consiliare per gli studenti"

Questa la richiesta che proviene da Bryan Perfetto coordinatore provinciale della Lega Giovani e il responsabile università centro Italia, Alessandro Maccarone

L'aula consiliare messa a disposizione degli studenti che devono sostenere la discussione della tesi per la laurea telematica.
Questa la richiesta che proviene da Bryan Perfetto coordinatore provinciale della Lega Giovani e il responsabile università centro Italia, Alessandro Maccarone.

«Sono molti gli atenei che si ritrovano costretti ancora a procedere in via telematica con le sessioni di laurea», spiegano Perfetto e Maccarone, «abbiamo chiesto al Comune, con il sostegno del capogruppo Vincenzo D'Incecco, di concedere ai laureandi l'aula consiliare per poter celebrare degnamente l'importante traguardo della laurea. Una cerimonia dal valore simbolico altissimo che non può non essere condivisa con i parenti e gli amici più stretti. In più sono in tanti a non godere in zona di connessioni wifi veloci e funzionali: per questo crediamo sia di fondamentale importanza oggi più che mai intervenire a sostegno degli studenti abbandonati da un Governo assente e menefreghista».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perfetto (Lega Giovani): "Laurea telematica, chiesta al Comune l'aula consiliare per gli studenti"

IlPescara è in caricamento