menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

La denuncia del PD: "Degrado ed abbandono lungo la riviera sud"

I consiglieri Blasioli e Carfagna del PD denunciano una situazione di degrado ed abbandondono lungo la "passeggiata" della rivera sud, ristrutturata e riqualificata dalla precedente amministrazione. "La nuova Giunta fa come i faraoni egiziani: vuole cancellare tutto quello che è stato fatto prima di loro"

aiula-seccaIl PD di Pescara, in particolare con il consigliere comunale Blasioli e quello di circoscrizione Carfagna, denuncia una situazione di degrado ed abbandono lungo la riviera sud della città.

Gli esponenti dell'opposizione cittadina, infatti, denunciano come nella zona della "passeggiata" recentemente riqualificata e ristrutturata dalla precedente amministrazione, ci siano aiuole completamente abbandonate, in alcuni casi completamente secche e morte. La causa sarebbe il cattivo funzionamento dell'impianto di irrigazione che non garantirebbe un sufficiente apporto d'acqua, specie nei mesi estivi, al verde della zona.

"Abbiamo l'impressione, il sospetto, che la nuova Giunta comunale voglia operare come i vecchi faraoni egiziani: cancellare tutto quello che è stato fatto da chi li ha preceduti, anche le opere di indubbio valore come appunto la riqualificazione della riviera sud, che negli anni addietro era diventata un simbolo del degrado".

"Chiediamo all’Amministrazione comunale un intervento tempestivo, anche per ridare a quella cartolina di Pescara Sud il decoro che le appartiene, specie in un momento come la stagione estiva in cui Pescara viene particolarmente frequentata."

aiula-secca_1

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento