menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara, Itam: niente trasloco a Sulmona

Il sindaco Mascia ha fatto sapere che l'Itam di Pescara, Dipartimento Comunicazioni-Ispettorato territoriale Abruzzo e Molise, non verrà trasferito nella sede di Sulmona

Il sindaco Mascia ha fatto sapere che l'Itam di Pescara, Dipartimento Comunicazioni-Ispettorato territoriale Abruzzo e Molise, non verrà trasferito nella sede di Sulmona.

Il Direttore Generale del Ministero Massi ha infatti assicurato che gli attuali 23 posti di lavoro resteranno a Pescara.

Mascia ha ricordato come il consigliere Blasioli abbia presentato a maggio un ordine del giorno sul possibile smantellamento dell'Itam di Pescara, che si trova nella vecchia sede della Polizia Postale in via PassoLanciano.

"Massi ha confermato il ruolo assolutamente strategico svolto da tale struttura nel capoluogo adriatico, struttura che quindi non verrà smantellata, una notizia che ovviamente ci ha rasserenati e che abbiamo accolto con soddisfazione”. ha concluso Mascia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento