
Italia dei Valori, presentato il gruppo consiliare alla Provincia
Nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta oggi a Pescara, nella palazzo della Provincia, è stata presentato il gruppo consiliare dell'Italia dei Valori appartenente al nuovo Consiglio provinciale di Pescara. Quattro elementi il cui capogruppo sarà Antonella Allegrino

Quattro rappresentanti, fra i quali anche Antonella Allegrino, capogruppo.
Gli altri consiglieri sono: Camillo Sborgia, Luciano Di Lorito, Attilio di Mattia. Alla conferenza stampa era presente anche il capogruppo regionale Costantini.
L'Italia dei Valori ha presentato gli obiettivi e la politica che attueranno i consiglieri per quanto riguarda la Provincia di Pescara. Massima attenzione e vigilanza sul lavoro della maggioranza, con l'apertura ad una collaborazione in caso di decisioni ed interventi che possano essere vantaggiosi prima di tutto per i cittadini.
La Allegrino ha elogiato la preparazione politica e culturale dei propri colleghi, assicurando il massimo impegno nel contrastare tutto ciò che sarà giudicato negativamente, oltre ad assumersi la responsabilità di presentare costantemente proposte di sviluppo e tutela specie per le categorie più deboli.
Il consigliere Sborgia, infine, ha dichiarato che le priorità da affrontare saranno il traffico e la sicurezza degli edifici scolastici.