Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Politica

Partono le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l'anno 2021/22: le tariffe e i dettagli

Il vicesindaco e assessore Santilli ha fatto sapere che le iscrizioni saranno aperte dal 26 maggio al 12 settembre prossimo

Al via le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica del Comune di Pescara. Lo ha fatto sapere l'assessore e vicesindaco Gianni Santilli aggiungendo che le date utili per le iscrizioni sono dal 26 maggio al 12 settembre, per l'anno scolastico 2021/22. La concessionaria che si occuperà dei pasti sarà la Serenissima ristorazione Spa.

Le iscrizioni vanno effettuate direttamente online, sulla piattaforma: https://pescara.ecivis.it. Per chi è già utente è sufficiente utilizzare le credenziali già in possesso, mentre per la prima registrazione si dovrà seguire la procedura sempre sulla medesima piattaforma:

"Va precisato  che non potranno usufruire del  servizio di refezione gli utenti che non hanno regolarmente provveduto
all’iscrizione on line. I tempi e le modalità di erogazione del servizio sono subordinati alla riorganizzazione delle istituzioni  scolastiche, nel rispetto delle indicazioni contenute nel documento che adotterà il Miur per l’anno scolastico 2021/2022. In ogni caso il costo del servizio è invariato rispetto allo scorso anno"

Per calcolare il costo, occorre riferirsi all'Isee seguendo questo criterio: da 0 a 5.939,25 euro esenzione,  da 5.939,25 a 10.632,93 euro  riduzione del 50% , oltre 10.632,93 euro tariffa intera.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partono le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l'anno 2021/22: le tariffe e i dettagli

IlPescara è in caricamento