menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Pescara perde Ironman, la rabbia di Masci: "Complimenti al sindaco!"

Sull'argomento interviene anche l'ex consigliere comunale Di Biase, sottolineando una certa contraddizione: "Ricordo tutte le polemiche dello scorso anno circa l'invivibilità della città e l'impossibilità di circolare... e ora? Protestiamo perché l'abbiamo perso?"

Anche il capogruppo di Pescara Futura, Carlo Masci, esprime il proprio disappunto dopo che Pescara ha perso Ironman in favore di Cervia, dove si terrà l'edizione 2019 della nota manifestazione di triathlon:

"Complimenti, sindaco Alessandrini, per aver perso Ironman - scrive Masci su Facebook - Hai messo la tassa sulle presenze alberghiere per rilanciare il turismo a Pescara, ecco il risultato! Le manifestazioni come Ironman sono una ricchezza per le città, bisogna anche essere in grado di organizzarle... e soprattutto crederci".

Sull'argomento, in dissenso con Masci, è intervenuto altresì l'ex consigliere comunale Licio Di Biase, sottolineando una certa contraddizione:

"È vero, ci saranno anche delle disattenzioni amministrative, ma ricordo tutte le polemiche dello scorso anno circa l'invivibilità della città e l'impossibilità di circolare... e ora? Protestiamo perché l'abbiamo perso? Intanto questa città cercasse di essere meno "gli è più lontano che gli Abruzzi", come diceva Boccaccio".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento