rotate-mobile
Politica

Ippoliti (Idv): "Rivogliamo la fontanella dell'ex aurum"

Fabio Ippoliti, consigliere IdV di circoscrizione di Pescara, denuncia l'abbandono della fontanella dell'ex Aurum, a Pescara. "E' davvero deprimente vedere la storica fontanella transennata e in stato di completo abbandono"

fonta2"L'Amministrazione comunale ha lasciato a secco, ormai da mesi, la fontanella dell'ex Aurum, nella zona della pineta sud. E' davvero deprimente vedere la storica fontanella transennata e in stato di completo abbandono". E' la
denuncia di Fabio Ippoliti, consigliere IdV della circoscrizione di PortaNuova.

"Le fontanella è stata da sempre punto di incontro, meta dei pescaresi e dei turisti che soprattutto d'estate trovavano un punto per fermarsi e dissetarsi con l'acqua freschissima proveniente direttamente dalla Majella", aggiunge
Fabio Ippoliti.

"Questa è l'ennesima dimostrazione della superficialità con cui l'amministrazione cura gli spazi urbani della Città - continua Ippoliti, che aggiunge - la fontanella rappresenta, infatti, un punto di socializzazione degli spazi pubblici ed è un pezzo della storia di Pescara".

"Vogliamo sapere - conclude Ippoliti - qual è l'intenzione dell'amministrazione: se chiudere definitivamente la fontanella o se sarà sottoposta ad un'opera di restyling, che nel caso però tarda ad arrivare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippoliti (Idv): "Rivogliamo la fontanella dell'ex aurum"

IlPescara è in caricamento