rotate-mobile
Politica

Ippoliti, Idv:: "Pericoli per l'asfalto rotto in via Alfonso di Vestea"

Il consigliere di circoscrizione dell'Italia dei Valori Ippoliti, denuncia una situazione di potenziale pericolo per i cittadini in via Alfonso di Vestea, a Pescara, a causa delle buche e dell'incuria nel manto stradale

"Diventa sempre più critica la situazione del manto stradale di via A. Di Vestea;"

E' la denuncia di Fabio Ippoliti, consigliere di circoscrizione Porta Nuova (IdV) che si sofferma sulla situazione di pericolo esistente, e richiede maggiore attenzione da parte dell'amministrazione ai problemi della città.

"Sull'intera via sono presenti numerose buche che rendono la viabilità rischiosa sia per le automobili, che per gli scooter, oltre a rappresentare un pericolo anche per gli stessi pedoni. Proprio giorni fa vittima e' stato un ragazzo in scooter che ha visto la ruota del proprio motorino sprofondare all'improvviso.

Le continue segnalazioni sulla condizione di pericolosità in cui versa la strada e le continue lamentele da parte dei residenti sembrano non essere ascoltate dall'amministrazione, che sporadicamente si limita a "tappare" qualche buco qua e là senza adottare una benché minima strategia d'intervento che possa porre definitivamente fine al problema.

L'amministrazione di centro destra ci ha ormai abituato ad intervenire con superficialità ad ogni problema , ma quando di mezzo c'e' la sicurezza e l'incolumità fisica del cittadino bisognerebbe e sarebbe opportuno agire con molta più serietà ed efficacia."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ippoliti, Idv:: "Pericoli per l'asfalto rotto in via Alfonso di Vestea"

IlPescara è in caricamento