menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Intitolazione Ponte del Mare a Ferri, il Pd: "C'è da vergognarsi"

Il capogruppo PD al Comune di Pescara Di Pietrantonio commenta e critica la mancata intitolazione del Ponte del Mare all'imprenditore Gilberto Ferri. "C'è solo da vergognarsi"

Moreno Di Pietrantonio, capogruppo PD al Comune di Pescara, ha commentato e criticato duramente la mancata intitolazione del Ponte del Mare all'imprenditore Gilberto Ferri, dopo il voto del consiglio comunale di lunedì.

"Quello che è accaduto ieri al Consiglio Comunale di Pescara ha davvero dell’incredibile, ma ormai con questa maggioranza di centro destra assolutamente inadeguata ed incapace a ricoprire ruoli di governo e di responsabilità c’è da aspettarsi di tutto." ha detto Di Pietrantonio, che parla di offesa alla memoria di Ferri.

Di Pietrantonio contesta il fatto che i capigruppo del centrodestra abbiano firmato la proposta, per poi invece tornare indietro ed approvare un nuovo documento in cui la decisione sull'intitolazione di un'opera cittadina a Gilberto Ferri è stata rimandata al sindaco ed alla giunta.

"Ora se si pensa alla corsa che tutti i politici hanno fatto in questi giorni per dare il proprio pubblico assenso all’intitolazione del ponte del mare a Gilberto Ferri: dal Sindaco Mascia al Capogruppo Sospiri fino al Presidente del consiglio regionale Pagano, tanto per citarne alcuni, appare davvero triste e ridicolo quello che è accaduto ieri in Consiglio Comunale di Pescara. " conclude Di Pietrantonio.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento