rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Città sant'angelo

A Città Sant'Angelo parte l'installazione della nuova illuminazione pubblica a led e fotovoltaica

Lo ha reso noto il sindaco Matteo Perazzetti annunciando le prime strade e zone della città che saranno interessate dall'installazione dei nuovi pali

Al via il piano di riqualificazione ed efficientamento degli impianti di illuminazione pubblica a Città Sant'Angelo. Lo ha reso noto il sindaco angolano Matteo Perazzetti, aggiungendo che in questi giorni sono partiti i lavori che prevedono la sostituzione, la manutenzione e l'inserimento anche di nuovi pali fotovoltaici con illuminazione a led. Per ora le strade e zone interessate sono via Pastore e via Aureli. Nei prossimi giorni invece i lavori interesseranno strada Bracciano e via Sorripe.

Intanto, sempre l'amministrazione comunale ha tenuto ieri in Municipio nella sala consiliare un incontro sul piano neve. Sono state convocate le ditte responsabili degli interventi mirati da attuare in caso di forti nevicate, per coordinare le azioni necessarie e suddividere zone e compiti per offrire la massima efficienza ai cittadini. Inoltre sono state stabilite le direttive in merito al servizio di spargimento del sale in caso di gelate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Città Sant'Angelo parte l'installazione della nuova illuminazione pubblica a led e fotovoltaica

IlPescara è in caricamento