rotate-mobile
Politica

Indennizzi per i danni da maltempo, Del Vecchio: "Ecco come chiedere i rimborsi"

Maltempo, al via le richieste per i risarcimenti. Pubblicato l'avviso. Domande entro il 28 febbraio. Sono disponibili on line le apposite schede da compilare. Due le tipologie: danni al patrimonio edilizio privato e danni subiti da attività economiche e produttive

Danni subiti da attività economiche e produttive: la segnalazione deve essere prodotta utilizzando la SCHEDA C ‘Ricognizione del fabbisogno per le attività economiche e produttive’. La segnalazione deve essere effettuata dal rappresentante legale dell‟impresa, indipendentemente che sia proprietario o conduttore o detentore ad altro titolo dell‟immobile dove viene esercitata l’attività.

Le domande, complete della documentazione richiesta, dovranno essere presentate presso lo sportello del Protocollo Generale del Comune mediante consegna a mano oppure a mezzo posta con raccomandata a.r., in alternativa tramite invio con posta elettronica certificata (pec: protocollo@pec.comune.pescara.it), entro e non oltre il 28 febbraio 2017 (salvo proroga). Le schede pervenute oltre i termini di scadenza saranno prese in carico con riserva. La presentazione delle istanze e schede di ricognizione dei danni del presente avviso non costituisce riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Indennizzi per i danni da maltempo, Del Vecchio: "Ecco come chiedere i rimborsi"

IlPescara è in caricamento