rotate-mobile
Politica

Inchiesta mare inquinato, Alessandrini: "Massimo rispetto per la magistratura"

Attraverso Facebook è arrivato il commento del sindaco sulla vicenda giudiziaria in cui è coinvolto, cioè l'inchiesta sul mare inquinato e il divieto di balneazione "fantasma" per cui il pm ha chiesto 6 mesi, così come per il suo ex vice Del Vecchio

Attraverso un post su Facebook è arrivato il commento di Marco Alessandrini sulla vicenda giudiziaria che lo vede attualmente protagonista. Il sindaco di Pescara, infatti, è coinvolto nell'inchiesta sul mare inquinato dell'estate 2015 e il divieto di balneazione "fantasma" per la quale il pm ha chiesto 6 mesi, così come per il suo ex vice Enzo Del Vecchio

"Da parte mia - scrive il primo cittadino - massimo rispetto, come sempre, per il lavoro della magistratura. Per quelli che sono i miei valori, per quella che è la mia storia, non potrebbe essere altrimenti. Sul procedimento in corso, proprio per rispetto ai giudici e al loro lavoro, per il momento non ho altro da dire".

Alessandrini prosegue, poi, parlando di due suoi avversari politici, entrambi esponenti di Forza Italia: l'ex sindaco Mascia e il capogruppo comunale Antonelli.

"Mi permetto solo di aggiungere l'augurio per il mio predecessore, l’ex sindaco Luigi Albore Mascia, e per il Capogruppo di Forza Italia al Comune di Pescara Marcello Antonelli, persone sulla cui correttezza e onestà non ho alcun tipo di dubbio e imputati in un procedimento collegato al mio, di poter dimostrare la loro totale innocenza rispetto ai reati che gli vengono contestati".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inchiesta mare inquinato, Alessandrini: "Massimo rispetto per la magistratura"

IlPescara è in caricamento