rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Imu Pescara, Foschi: "Impossibile l'accordo con l'opposizione"

Il capogruppo Pdl al Comune di Pescara Foschi interviene in merito alla questione dell'Imu e del possibile accordo con la minoranza per l'approvazione della delibera

Ancora nessun accordo fra maggioranza ed opposizione in merito all'approvazione della delibera riguardante l'Imu a Pescara e le aliquote.

Il capogruppo Pdl Foschi ha infatti fatto sapere che anche ieri si è concluso con un nulla di fatto il tentativo di accordo con l'opposizione.

"Il centro-sinistra fa finta di cercare un accordo, ma poi, una volta in riunione, tira la corda facendo proposte assurde, inaccettabili e insostenibili per le casse comunali, come hanno sottolineato gli Uffici tecnici, ossia il Dirigente della Ragioneria Giovanni D’Acquino e il Dirigente del Settore Tributi Marco Scorrano." ha detto Foschi, aggiungendo che il Pd ha fatto proposte assurde, che potrebbero bloccare gli investimenti sul territorio e i cantieri.

"Una proposta che evidentemente il centro-destra non può accettare, ma che soprattutto non possono accettare gli uffici tecnici. E a quel punto siamo tornati in aula, in paziente ascolto degli interventi ostruzionistici e strumentali del centro-sinistra che non vuole, evidentemente, il bene di Pescara" ha concluso Foschi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imu Pescara, Foschi: "Impossibile l'accordo con l'opposizione"

IlPescara è in caricamento