menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il presidente Pagano ha incontrato Barroso

Ieri , presso la sede della Commissione Europea a Bruxelles, c'è stato l'incontro tra il Presidente del Consiglio regionale dell'Abruzzo, Nazario Pagano, in qualità di Presidente del Calre, ed il Presidente José Manuel Barroso

Ieri , presso la sede della Commissione Europea a Bruxelles, c'è stato l'incontro tra il Presidente del Consiglio regionale dell’Abruzzo, Nazario Pagano, in qualità di Presidente del Calre, ed il Presidente José Manuel Barroso.

Nel corso dell’incontro si è parlato della ripresa economica dell’Europa (implementazione in partenariato della strategia Europa 2020, Patti territoriali e governance multi-livello) e programmazione finanziaria dell’Ue.

C'è stato anche un pranzo di lavoro con il Presidente Barroso e con gli altri Presidenti di organismi regionali europei al quale ha preso parte anche il Presidente del Comitato delle Regioni, Mercedes Bresso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento