menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il PD sui cento giorni di Mascia: "Il sindaco è sparito, chi l'ha visto?"

Non usa mezzi termini il PD di Pescara per criticare duramente i primi cento giorni di governo del sindaco Albore Mascia. "Il sindaco è assente dalla città e dai suoi problemi. "Chiamate "Chi l'ha visto?" se lo vedete, ormai è scomparso" ironizzano i consiglieri

Il governo di Albore Mascia ha compiuto cento giorni. Un appuntamento utile per tracciare il bilancio dei primi tre mesi di amministrazione, sia da parte della maggioranza che ovviamente da parte dell'opposizione.

Proprio il PD, ieri, durante una conferenza stampa, ha voluto ironizzare sui cento giorni di Mascia sindaco, con dei volantini sui quali, oltre alla foto del primo cittadino, era scritto: "Dove sei? Chi l'ha visto? E' scomparso dal 15 giugno".

Un chiaro messaggio per criticare duramente l'operato del sindaco, accusato da Alessandrini e dagli altri consiglieri di essere stato assente e di non essersi occupato dei molti problemi che affliggono la città di Pescara.

"Dal 15 giugno, quando è stato eletto, Albore Mascia è letteralmente sparito dalla città, disinteressandosi dei problemi reali dei cittadini. Solo 150 delibere della Giunta contro le 343 della precedente amministrazione, che aveva appaltato opere per 5 milioni di euro" dichiara Alessandrini.

"Tutti i buoni propositi della campagna elettorale sono svaniti, dal nostro punto di vista il bilancio è totalmente negativo, con 100 giorni inutili e deludenti" prosegue il candidato sindaco del centrosinistra.

Di Pietrantonio e Fusilli invece puntano il dito sulla progettualità futura: "Più che il bilancio dei primi cento giorni, ci spaventa il futuro. Manca una progettualità seria per lo sviluppo della città per i prossimi cinque anni. Pescara non può permettersi di rimanere ferma."

Parcheggi, locali aperti fino alle 4, centro storico, i consiglieri del PD elencano le iniziative prese dalla Giunta, e chiedono un tavolo di confronto serio per rispettare le esigenze di tutti coloro che abitano in città.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento