Guerino Testa al Consiglio Provinciale: "Lavoriamo per crescere"

Inizia con un discorso rivolto a tutto il Consiglio Provinciale, la prima seduta della nuova amministrazione guidata da Guerino Testa che governerà la provincia di Pescara. Testa si è rivolto a tutti dicendo: "Lavoriamo insieme per crescere"

Guerino Testa ha aperto la prima seduta del nuovo Consiglio Provinciale con il discorso di benvenuto a tutti i nuovi consiglieri, indicando le linee guida del suo mandato.

Il neo presidente del centrodestra si è rivolto a tutti indistintamente senza divisioni politiche, augurando un buon lavoro e chiedendo a tutti la massima collaborazione per riuscire a far crescere la realtà provinciale di Pescara.

"Sono orgoglioso di lavorare con tutti voi per raggiungere un obiettivo comune ed ambizioso: la crescita di tutto il territorio della provincia di Pescara, per guardare la futuro con ottimismo" ha dichiarato Testa.

"Chiedo a tutti di lavorare insieme, senza inutili divisioni e faziosità politiche, per riuscire finalmente a dare alla nostra provincia il giusto peso all'interno della regione, costruendo un'identità forte ed una realtà territoriale efficiente e soprattutto utile alla collettività, soprattutto in un momento così delicato per l'Abruzzo" ha proseguito il presidente.

"Il nostro obiettivo è il benessere e la crescita di tutti i 46 comuni che compongono la nostra provincia" ha concluso Guerino Testa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Coniugi di Rosciano in quarantena per il Covid escono per fare acquisti: fermati a Nocciano, scatta la denuncia

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

Torna su
IlPescara è in caricamento