rotate-mobile
Politica

Giunta Comunale Pescara, Pignoli (Udc) manda un chiaro messaggio a Masci

Al fianco del primo cittadino c'erano, alla sua sinistra, Luigi Albore Mascia e Isabella Del Trecco di Forza Italia, e alla sua destra, Alfredo Cremonese e Maria Rita Paoni Saccone di Fratelli d'Italia

Il sindaco Carlo Masci si è presentato ieri pomeriggio, lunedì1  luglio, con soli 4 assessori nominati (senza però l'assegnazione delle deleghe) nella prima seduta del consiglio comunale.
Al fianco del primo cittadino c'erano, alla sua sinistra, Luigi Albore Mascia e Isabella Del Trecco di Forza Italia, e alla sua destra, Alfredo Cremonese e Maria Rita Paoni Saccone di Fratelli d'Italia.

Tra i vari interventi della prima riunione dell'assise civica non è passato inosservato quello di Massimiliano Pignoli dell'Udc che ha, di fatto, lanciato un chiaro messaggio al sindaco Masci in vista della scelta dei 4 assessori mancanti.

Questo quanto detto da Pignoli:

«Lei sa quanto sono affezionato alle politiche sociali, quanto tenga alle periferie. L'obiettivo è quello di metterle al centro della città. Siamo convinti che con lei realizzeremo questo obiettivo. L'Udc è con lei».

Gli ultimi rumors, infatti, parlando di una donna Udc al suo posto come assessore, ma di questo il sindaco Carlo Masci sta ancora discutendo con le forze politiche. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giunta Comunale Pescara, Pignoli (Udc) manda un chiaro messaggio a Masci

IlPescara è in caricamento