rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Ecco la giunta Alessandrini, c'è anche la figlia di Gianni Teodoro

E' la figlia di Gianni Teodoro, Veronica, 20 anni, la quarta donna della giunta comunale del neo sindaco Alessandrini. La squadra è stata ufficializzata stamane al Teatro Michetti

E' la figlia di Gianni Teodoro, Veronica, 20 anni, studentessa della Facolta' di Giurisprudenza a Bologna, la quarta donna della giunta comunale del neo sindaco di Pescara, Marco Alessandrini. La squadra e' stata ufficializzata, questa mattina, al Teatro Michetti di Pescara.

Le altre tre donne sono Sandra Santavenere (Pd), 43 anni, attiva nel mondo della cooperazione internazionale, Bruna Sammassimo (assessore esterno), 57 anni, dirigente Inps, e Paola Marchegiani (Pd), 63 anni, medico specialista in igiene e medicina preventiva e anatomia patologica.

Giunta Alessandrini

Gli altri assessori sono Giovanni di Iacovo (Sel), 38 anni, ricercatore universitario, Giacomo Cuzzi (Pd), 32 anni, laureato in Economia e Management commerciale, Adelchi Sulpizio (Liberali), 41 anni, avvocato, Enzo Del Vecchio (Pd), 59 anni, dipendente della Regione Abruzzo, e Giuliano Diodati (Pd), 53 anni, medico specializzato in odontostomatologia.

Le deleghe saranno assegnate tra qualche giorno. A Bruna Sammassimo andra' sicuramente la delega al Bilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la giunta Alessandrini, c'è anche la figlia di Gianni Teodoro

IlPescara è in caricamento