rotate-mobile
Politica

Giovanni Gallina nominato segretario nazionale del movimento politico Libertas

Il presidente Antonio Fierro, insieme a tutto il direttivo nazionale, durante la conferenza di presentazione della lista politica e del candidato a sindaco per la città di Roma Paolo Magli, ha nominato Gallina segretario

Giovanni Gallina è stato nominato segretario nazionale del movimento politico Libertas. “Un contributo di valore umano e politico, quello che saprà dare Giovanni Gallina per far crescere il partito , in uno alla valorizzazione di tutti coloro che vorranno credere nel progetto centro-civico”, ha affermato il presidente di Libertas Antonio Fierro, che insieme a tutto il direttivo nazionale, durante la conferenza di presentazione della lista politica e del candidato a sindaco per la città di Roma Paolo Magli, ha nominato Gallina segretario.

"Veniamo da un periodo buio, sia sotto il profilo dei valori umani, sia sotto il profilo economico\finanziario. Il tasso di povertà è aumentato in maniera veramente preoccupante. Si stanno perdendo i valori cattolici, il rispetto degli altri e la tutela dei deboli, che sono stati i valori fondanti della nostra costituzione – ha aggiunto Fierro – È il momento di riscoprire tali valori, è il momento delle grandi riforme, sulle partecipate, sugli Enti locali, sulla giustizia, sul lavoro, sul welfare. Giovanni Gallina, quale persona preparata con un ricco Know-how su tali valori, oltre che con un riconosciuto e apprezzato spirito di sacrificio e abnegazione, quasi da politico di altri tempi, dovrà, e certamente saprà, guidare il partito verso la formazione di quell’auspicabile grande centro-civico distrutto da interessi personali e guerre per l’accaparramento di potere".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovanni Gallina nominato segretario nazionale del movimento politico Libertas

IlPescara è in caricamento