rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Politica Riviera Sud

I Giovani Democratici organizzano un incontro per discutere del futuro della Pineta dannunziana dopo l'incendio

L'incontro si terrà sabato 4 settembre allo stabilimento balneare Coralba di Pescara dove interverranno esponenti e consiglieri del Pd oltre ad esperti di parchi e ambiente

Un incontro pubblico per discutere del futuro della Pineta dannunziana ad un mese dall'incendio del primo agosto. Ad organizzarlo i Giovani Democratici di Pescara. Appuntamento allo stabilimento balneare Coralba lungo la riviera sud sabato 4 settembre alle ore 16.

Saranno presenti Dario Febbo, già direttore del Parco Nazionale d'Abruzzo e del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga, Camilla Crisante architetto e coordinatrice del Pan della riserva dannunziana del 2000; Gianni Melilla già deputato e presidente del consiglio regionale, Stefania Catalano consigliera comunale del Pd e Paolo Sola consigliere comunale del M5s.

Interverranno il senatore Luciano D'Alfonso, il consigliere regionale del Pd Antonio Blasioli, i segretari del Pd regionale e provinciale Michele Fina e Nicola Maiale. Modera Antonio Caroselli segretario del Circolo Pd Portanuova con introduzione di Walter Verrigni segretario circolo Gd "Area metropolitana di Pescara".

Al termine si terrà un aperitivo con raccolta fondi per la rinascita della Pineta dannunziana promossa dal Comune di Pescara. Obbligatorio il green pass.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I Giovani Democratici organizzano un incontro per discutere del futuro della Pineta dannunziana dopo l'incendio

IlPescara è in caricamento