rotate-mobile
Politica

Giorgia Meloni a Pescara al museo Colonna in vista delle elezioni regionali

La leader del partito Fratelli d'Italia sarà in città il prossimo 13 settembre per un incontro che si terrà al museo Vittoria Colonna

Giorgia Meloni a Pescara per un incontro che si svolgerà al museo "Vittoria Colonna".
"L'Abruzzo è Speciale: una terra fragile e bellissima” sarà il tema che verrà affrontato giovedì prossimo, 13 settembre, alle ore 11 al Colonna e che vedrà la partecipazione della leader di Fratelli d'Italia.

L'evento sancirà anche l'insediamento di un gruppo di lavoro sul programma per le elezioni regionali che vedrà impegnati, oltre ai dirigenti e amministratori di partito, personalità della società civile esperte nei diversi ambiti su cui costruire obiettivi e progetti. 

«Le prossime regionali», si legge in una nota, «rappresentano un appuntamento molto importante per il futuro dell'Abruzzo e per la sua rinascita, l’impegno del partito di Giorgia Meloni è  lavorare su un’importante proposta di governo. È per questo che Fratelli d'Italia ha invitato a partecipare le migliori energie della nostra regione per confrontarsi su idee e programmi  per il rilancio dell’Abruzzo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giorgia Meloni a Pescara al museo Colonna in vista delle elezioni regionali

IlPescara è in caricamento