rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Gervasi sulla variante: "Aprirà per poi richiudere, non è sicura"

L'ex assessore del Comune di Montesilvano Vittorio Gervasi torna sulla questione dell'apertura completa dela variante alla SS16, prevista per il 4 marzo prossimo

E’ stata diffusa ieri la notizia che la variante alla SS. 16 verrà aperta nel doppio senso di marcia in direzione nord verso Montesilvano il prossimo 4 marzo per poi essere nuovamente chiusa per consentire i lavori di messa in sicurezza della viabilità sul territorio del comune di Montesilvano.

“E’ la dimostrazione di quanto andiamo affermando da diversi mesi  - dichiara Vittorio Gervasi ex assessore del Comune di Montesilvano -  l’opera non solo non è completa ma ancor peggio è insicura, ricordiamo che all’innesto tra via Togliatti e la variante, le auto che scendendo da Montesilvano Colle  proseguiranno verso Montesilvano Spiaggia saranno esposte a rischi altissimi che,  in caso di incidenti, farebbero ricadere pesanti  responsabilità sui responsabili di questa operazione. La preoccupazione è forte tra i cittadini del Colle e quindi lanciamo un ulteriore grido di allarme &ndas h; conclude Gervasi – ribadendo l’ordine delle priorità: prima la messa in sicurezza della viabilità e poi l’apertura del doppio senso di marcia”.

Vittorio Gervasi
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gervasi sulla variante: "Aprirà per poi richiudere, non è sicura"

IlPescara è in caricamento