rotate-mobile
Politica

Futuro e Libertà, Caroli attacca i consiglieri Pignoli e Lerri

Il consigliere comunale di Futuro e Libertà Caroli attacca i consiglieri Pignoli e Lerri, parlando di situazione imbarazzante in merito ai loro presunti ingressi nella lista di Gianfranco Fini

Il consigliere comunale di Futuro e Libertà, Adele Caroli, torna sulle nomine dei consiglieri del suo partito in Comune, ed attacca Pignoli e Lerri. Lerri, qualche giorno fa, aveva annunciato di aver aderito alla Lista Teodoro.

"Si tratta di una situazione a dir poco surreale, rafforzata dal comportamento del Presidente del Consiglio, Licio Di Biase, che tarda a ristabilire ordine e a pronunciarsi in merito: vorrei ricordare, per quelli che hanno la memoria breve, che non solo non è stato autorizzato l’ingresso in Fli di Massimiliano Pignoli ma alcuni giorni fa il consigliere Lerri è passato nella Lista Teodoro. Mi chiedo dunque come sia possibile che entrambi continuino a esprimere pareri e opinioni utilizzando il simbolo del partito di Gianfranco Fini." ha detto la Caroli, parlando di conferenze stampa convocate a nome di Fli da parte dei due consiglieri.

La Caroli ha anche fatto sapere che oggi voterà a favore del bilancio di programmazione economica, smentendo che Fli avrebbe deciso di voltare le spalle alla giunta.

"Farò di tutto, infine, affinché questa situazione di confusione e di instabilità politica che sta accompagnando la vita del gruppo consiliare di Fli finisca il prima possibile: domani chiederò personalmente al Presidente del Consiglio, Licio Di Biase, di pronunciarsi in merito e mettere fine a questa imbarazzante situazione." conclude la Caroli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Futuro e Libertà, Caroli attacca i consiglieri Pignoli e Lerri

IlPescara è in caricamento