menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Frattarelli (Pd): topi e degrado in via Ancona

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare Frattarelli interviene sullo stato di degrado di via Ancona, in centro a Pescara

Il capogruppo Pd alla circoscrizione Castellamare Frattarelli, denuncia una situazione di degrado in via Ancona, in centro a Pescara.

Frattarelli denuncia la presenza di immondizia abbandonata da giorni, lastre di cemento sui marciapiedi ed erba alta, oltre a scarpe e bottiglie.

"I residenti mi hanno anche informato della presenza di topi che soprattutto nelle ore notturne creano non pochi disagi, ma la cosa che più lamentano è la sporcizia che perdura da giorni e giorni, " Attiva " sembra non rispondere alle lamentele degli anziani con l'immondizia che si accumula ogni giorno. Mi chiedo semplicemente come sia possibile che a una cosi centrale meriti questo trattamento, i cittadini si sentono ignorati e abbandonati" afferma Frattarelli, che parla di un ripristino immediato del decoro, con la pulizia quotidiana della strada e la rimozione delle lastre di cemento, oltre al desiderio dei cittadini di avere anche un nuovo manto stradale.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento