rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Frattarelli del PD: “Una vergogna 15 milioni di euro per 366 posti auto"

Il capogruppo del PD alla circoscrizione Castellamare Frattarelli interviene in merito all’approvazione da parte della giunta del progetto riguardante la realizzazione, nei pressi di Piazza Primo Maggio di un parcheggio interrato a due piani

"Intervengo in merito all’approvazione da parte della giunta del progetto riguardante la realizzazione, nei pressi di Piazza Primo Maggio di un parcheggio interrato a due piani.


E’ una vergogna spendere 15 milioni di euro per creare 336 posti auto, una scelta scellerata che solo una amministrazione in difficoltà e priva di programmi può fare. Aggiungo che pensare di far confluire ancor di più auto e quindi traffico sulla zona della riviera e del centro è una anomalia che nemmeno il Sindaco è in grado di spiegare.


Bisognerebbe pensare la città rendendola più ecologica, più verde, più a misura d’uomo, invece l’amministrazione persegue una politica bizzarra, confusionaria e dannosa per la città.


Piste ciclabili e verde dovrebbero essere priorità per una amministrazione che pensa al futuro, in Europa si va in questa direzione, ma Pescara purtroppo non ha amministratori capaci e in grado di entrare in un ottica che li permette di guardare lontano, vittime purtroppo di logiche malate, assetate di potere, le stesse logiche che a soli dieci mesi dall’insediamento stanno logorando una maggioranza che pare non esistere più.
Il Partito Democratico nella circoscrizione Castellamare c’è, e sta studiando proposte serie concrete da sottoporre in consiglio nei prossimi giorni, ambiente e politiche sociali sono i punti primari ed essenziali della nostra agenda di lavoro."

Mirko Frattarelli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frattarelli del PD: “Una vergogna 15 milioni di euro per 366 posti auto"

IlPescara è in caricamento