rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia esulta per il ritorno nella zona arancione: "Marsilio guida autorevole"

In una nota congiunta, il capogruppo regionale Testa e il coordinatore Sigismondi affermano che "l'obiettivo di fare uscire la regione Abruzzo il prima possibile dalla zona rossa, salvando il ponte dell'Immacolata, come promesso è stato pienamente raggiunto"

Fratelli d'Italia esulta per il ritorno nella zona arancione. In una nota congiunta, il capogruppo regionale Guerino Testa e il coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi affermano che "l'obiettivo di fare uscire la regione Abruzzo il prima possibile dalla zona rossa, salvando il ponte dell'Immacolata, come promesso è stato pienamente raggiunto".

Per Testa e Sigismondi è stato tutto merito della "scelta lungimirante del presidente Marsilio e della sua squadra di governo che hanno deciso di anticipare le misure più restrittive per ridurre il rischio contagio. Diversamente, la nostra regione avrebbe perso altri giorni importanti per il commercio e per l'economia, soprattutto quella legata all'atteso periodo natalizio".

Il presidente Marsilio, concludono, "si conferma dunque guida autorevole dell'Abruzzo, capace di chiedere maggiori sacrifici alla sua gente, quando è necessario, e pronto ad assumersi grandi responsabilità sulle riaperture per salvare l'economia regionale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia esulta per il ritorno nella zona arancione: "Marsilio guida autorevole"

IlPescara è in caricamento