rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Fratelli d'Italia, anche a Pescara si potrà firmare per le quattro leggi di iniziativa popolare

Anche a Pescara nel fine settimana in arrivo si potrà firmare per le proposte di iniziativa popolare avanzate da Fratelli d'Italia

Anche a Pescara e provincia sarà possibile aderire alla raccolta firme di Fratelli d'Italia per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare che il partito di Giorgia Meloni intende presentare.

Sabato 2 e domenica 3 novembre e sabato 9 e domenica 10 novembre si potrà firmare a Piazza Salotto dalle 15 alle 20 il sabato e dalle 10 alle 13 la domenica nel capoluogo, mentre a Montesilvano (2-3 e 9-10 novembre) nelle fasce orarie 10.00-12.00 e 16.00-19.00, gazebo allestito in corso Umberto 348; Città Sant’Angelo: sabato 9, dalle 9.00 alle 13.00 in largo Gorizia in centro storico; Manoppello Scalo: sabato 9 novembre, dalle 10.00 alle 13.00 in piazza Zambra; Cepagatti: gazebo in via Roma il 9 dalle 15.00 alle 20.00, ed il 10 novembre dalle 9.00 alle 13.00.

Le proposte riguardano l'elezione diretta del presidente della Repubblica, l'abolizione dei senatori a vita, il tetto massimo di pressione fiscale in Costituzione e supremazia dell'ordinamento italiano su quello europeo.

Il coordinatore provinciale di Fdi, Stefano Cardelli, ha dichiarato:

"Le battaglie le facciamo davvero, sul territorio e a contatto con le persone battaglie identitarie, di coerenza e di riappropriazione di ciò che stato tolto agli italiani. La svolta deve essere soprattutto indirizzata all’ottenimento dell’elezione diretta del Presidente della Repubblica e all’abolizione dei senatori a vita, che rappresentano una delle vergogne del nostro Paese. Siamo sicuri di raggiungere i numeri necessari per portare avanti delle riforme oggi quanto mai indispensabili".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, anche a Pescara si potrà firmare per le quattro leggi di iniziativa popolare

IlPescara è in caricamento