rotate-mobile
Mercoledì, 1 Dicembre 2021
Politica

Fratelli d'Italia, ecco chi rappresenterà la provincia di Pescara al congresso nazionale

Sono stati eletti i delegati in vista dell'appuntamento che si terrà a Trieste il 2 e 3 dicembre prossimi. Soddisfatto il portavoce Foschi: "E' il frutto del lavoro svolto in questi anni sul territorio"

Si è svolta l’assemblea provinciale di Fratelli d’Italia-An, presieduta dall’On.le  Marco Marsiglio e dal Dott Roberto Petri, membri della direzione nazionale del partito, dal Coordinatore Regionale Giandonato Morra e dal Portavoce Provinciale Armando Foschi..

L’assemblea è stata convocata per l’elezione di quattordici delegati che rappresenteranno Pescara e Provincia al congresso nazionale di Fratelli d’Italia-AN, che si svolgerà a Trieste il 2 e 3 dicembre.

Gli interventi, aperti dal portavoce provinciale Armando Foschi, hanno toccato i principali temi dell’attualità politica: lavoro, scuola, sicurezza, immigrazione, giustizia, fisco, ambiente, di Grande Pescara e famiglia con l’obiettivo di redigere documenti e proposte concrete da sottoporre al congresso nazionale.

“L’elevato numero di delegati eletti, cui si aggiungono cinque delegati di diritto, è il frutto del lavoro svolto in questi anni sul territorio - ha detto Foschi - che ha portato alla nascita di nuovi circoli e alla conseguente crescita degli iscritti”.

Delegati di diritto:

Roberto Petri, Armando Foschi, Guerino Testa, Alfredo Cremonese e Massimo Pastore.

Delegati eletti dall’Assemblea:

Donato Angelini, Alessandro Baldati, Roberto Carota, Erminio Cetrullo, Guido D’Alberto, Biagio D’Aloia, Mauro Di Rico, Roberta Fragassi, Emidio Carmine Isidoro, Filippo Maria Mariani, Maria Costanza Montauti, Alessandro Occhiolini, Alessandra Petri, Emilia Vosa.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fratelli d'Italia, ecco chi rappresenterà la provincia di Pescara al congresso nazionale

IlPescara è in caricamento