menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'ex presidente del Senato Franco Marini

L'ex presidente del Senato Franco Marini

L'ex presidente del Senato Franco Marini ha il Covid

È stato ricoverato in ospedale, a Rieti, dopo essere risultato positivo al coronavirus. Ora è in condizioni stabili e viene tenuto sotto respirazione assistita. Molti i messaggi di solidarietà da parte del mondo politico

L'ex presidente del Senato Franco Marini, 87 anni, è ricoverato da due giorni nel reparto Covid dell'ospedale San Camillo de Lellis di Rieti. L'esponente del Pd, come riporta il Corriere dell'Umbria, è risultato positivo al coronavirus dopo averne accusato i sintomi. Ora è in condizioni stabili e viene tenuto sotto respirazione assistita.

Molti i messaggi di solidarietà da parte del mondo politico: "Un grande abbraccio a Franco Marini che con la tempra del 'lupo marsicano' sta combattendo all'ospedale di Rieti contro il Covid-19", scrive su Twitter il presidente della commissione esteri della Camera dei Deputati Piero Fassino.

E Camillo D'Alessandro, deputato di Italia Viva, aggiunge: "Siamo vicini al presidente Franco Marini per la dura prova che sta affrontando. La sua terra si stringe attorno a lui in un grande abbraccio. Forza, presidente, sei sempre stato una roccia!".

Infine il parlamentare reatino del Pd e presidente della commissione bilancio della Camera, Fabio Melilli, che sulla sua pagina Facebook scrive: "Un grande in bocca al lupo a Franco Marini, che combatte con coraggio la sua battaglia contro il Covid".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento