rotate-mobile
Politica

L'allarme di Foschi (FdI): "Tensioni all'interno dell'Aeroporto d'Abruzzo?"

Problemi tra un manager della Saga e alcuni dipendenti di una ditta esterna? Il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia sollecita "un’operazione trasparenza" da parte del Presidente della Saga, Mattoscio, al fine di "ripristinare la serenità tra i lavoratori"

"È vero che ci sono rapporti tesi in aeroporto? Voci ben accreditate riferiscono di rapporti molto tesi tra un manager della Saga e alcuni dipendenti di una ditta esterna che fornisce servizi sulla sicurezza. Quali sono i fatti che hanno generato incomprensioni e tensioni?".

Se lo chiede, in una nota, il portavoce provinciale di Fratelli d'Italia, Armando Foschi. L'ex consigliere comunale continua poi così:

“È vero che un dipendente e sindacalista della ditta esterna è stato trasferito ad altri servizi diversi da quelli aeroportuali? Il Presidente della Saga e il Direttore sono stati informati sui fatti che sono sulla bocca di tutti in aeroporto? Se le voci raccolte dovessero rispondere al vero, condivido le preoccupazioni delle maestranze e sollecito un’operazione trasparenza da parte del Presidente Mattoscio al fine di ripristinare la serenità tra i lavoratori”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'allarme di Foschi (FdI): "Tensioni all'interno dell'Aeroporto d'Abruzzo?"

IlPescara è in caricamento