rotate-mobile
Politica

"Forze di Libertà" presenta la lista dei 12 candidati consiglieri per le elezioni provinciali: i nomi

Il coordinatore regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri ha fatto sapere che la lista "Forze di Libertà" ha regolarmente presentato i nomi dei suoi candidati per le elezioni provinciali di secondo livelo

Presentata la lista di nomi dei candidati di "Forze della libertà" per le prossime elezioni provinciali. Lo ha fatto sapere il coordinatore regionale di Forza Italia Lorenzo Sospiri aggiungendo che sono 12 i cadidati, fra cui 5 giovani donne amministratrici del territorio con esperienza, capacità e competenza per dare un contributo al fine di favorire lo sviluppo dei piccoli centri. La lista è stata consegnata ieri dal capogruppo di Forza Italia al Comune Roberto Renzetti e dal consigliere comunale Alessio Di Pasquale, nelle mani del segretario generale della provincia Nunzia Buccilli, responsabile dell’ufficio elettorale.

“Siamo arrivati più che pronti all’appuntamento. Ieri abbiamo completato la raccolta di un numero superiore di firme a sostegno della lista, tanto che una quota parte le abbiamo consegnate alla Lega per permettere la presentazione della candidatura di De Martinis. Oggi abbiamo consegnato l’elenco dei nostri candidati, nomi e volti che raccontano la volontà del fare e il sapere come muoversi. È una squadra giovane, ma c’è anche qualche capello bianco, che racconta la storia del buon governo, e sono certo che Forze di Libertà riscuoterà un ottimo successo in termini di riscontri”.

I 12 candidati sono: Alice Amicone 38 anni, consigliere comunale a Montesilvano con delega allo sport; Emidio Camplese 34 anni, vicesindaco a Penne consigliere provinciale uscente; Monica Ciuffi 48 anni consigliere comunale a Cepagatti; Moira D’Agostino 48 anni, consigliere comunale a Collecorvino; Luigi De Acetis 44 anni, sindaco del Comune di Caramanico; Giorgio De Luca 61 anni sindaco di Manoppello; Gianfranco De Massis 61 anni, sindaco di Elice; Lorenzo Ferri, 44 anni sindaco a Cappelle sul Tavo; Roberta Manco 48 anni, consigliere comunale a Collecorvino; Simone Palozzo, 44 anni sindaco di Rosciano; Manuela Peschi 42 anni, consigliere comunale a Pescara; Antonio Zaffiri 57 anni, presidente della Provincia uscente e oggi consigliere comunale a Collecorvino dove ha ricoperto la carica di sindaco per due mandati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Forze di Libertà" presenta la lista dei 12 candidati consiglieri per le elezioni provinciali: i nomi

IlPescara è in caricamento