rotate-mobile
Politica Montesilvano

Forza Nuova: un presidio contro il "ghetto" di Montesilvano

Forza Nuova annuncia un presidio di protesta per domani, 13 marzo, nei pressi del pontile di legno di via Finlandia a Montesilvano. Il movimento chiede di risolvere il problema del degrado nella zona fra via Ariosto e via Agostinone

"A seguito di segnalazioni di cittadini e nostri tesserati, il movimento effettuerà un presidio fisso sabato dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 19 sul pontile di legno prospiciente via Finlandia a Montesilvano.

Il degrado e la situazione inter-etnica che da decenni imperversa all’interno della zona di via Agostinone e via Ariosto chiede una soluzione adeguata e rapida da parte degli organi preposti al controllo del territorio. La presenza di un ghetto anche nella nostra città, a due passi da strutture alberghiere di tutto rispetto, non può non lasciar intendere che, se non curata in tempo, tale bomba ad orologeria potrebbe esplodere con effetti similari o addirittura ancor più devastanti rispetto a quelli già visti in alcune città italiane, da nord a sud, in questo periodo.

La nostra presenza avrà una duplice finalità: la richiesta di costanti controlli a tappeto ed una soluzione amministrativa d’impatto e pionieristica che divulgheremo durante la manifestazione"

Marco Forconi

Segr. Citt. FN Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: un presidio contro il "ghetto" di Montesilvano

IlPescara è in caricamento