rotate-mobile
Politica

Forza Nuova ed Area Destra su dimissioni assessori Montesilvano

Con un comunicato congiunto, Forza Nuova ed Area Destra intervengono sulla questione delle dimissioni dei due assessori della Giunta Cordoma, a Montesilvano

Le dimissioni di De Landerset e De Vincentiis, seppur non annunciate, confermano le tensioni che l'attuale maggioranza vive dal suo insediamento.

Forza Nuova e Area Destra, uniche forze nazionali e popolari presenti a Montesilvano, non provano nessuna pietà per coloro che sino ad oggi hanno gestito la città in maniera del tutto opinabile ed al di fuori degli interessi della collettività chiedendo, pertanto, che il sindaco, durante il prossimo consiglio comunale, comunichi le proprie dimissioni, per coerenza e per coscienza.

A prescindere dagli eventi che si evolveranno in questi giorni, esponenti di Forza Nuova e Area Destra saranno in piazza giovedì 15 aprile e sabato 17 aprile, durante i mercati rionali, per effettuare dei volantinaggi contro l'attuale amministrazione ed il sindaco in particolare.

Dov'è la sicurezza in città? Dove sono i centri di aggregazione culturale e sociale per i giovani italiani, contesi da rom e nordafricani per il controllo del mercato della droga? In quale bidone della spazzatura sono finite le promesse di trasparenza e moralità da parte del sindaco?.

Montesilvano chiede uomini forti e capaci di non scendere a compromessi con le logiche partitiche: è arrivato il momento di cambiare e di affrontare con forza e coraggio una società mutata ed informatizzata, fatta di purezza e di impegno e sempre, costantemente, osteggiata dai soliti 'dinosauri politici'.

 

Marco Forconi

Segretario cittadino FN Montesilvano

Giovanni Ciasullo

Responsabile regionale Area Destra Abruzzo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova ed Area Destra su dimissioni assessori Montesilvano

IlPescara è in caricamento