rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Forza Nuova: sabato corteo contro le violenze dei rom

Sabato 23 ottobre a Montesilvano ci sarà il corteo di Forza Nuova per protestare contro le violenze dei rom. Presente il segretario nazionale Fiore

Sabato 23 ottobre a Montesilvano, alle ore 18, ci sarà il corteo organizzato da Forza Nuova per protestare contro le violenze dei rom.

Il corteo passerà davanti il Municipio, in Piazza Diaz, per poi procedere lungo via D'Annunzio, immettersi in via Chiarini e terminare in via Rimini, nei pressi delle case popolari.

L'obiettivo della manifestazione, dichiara Marco Forconi, è quello di sensibilizzare i cittadini di Montesilvano e pescara a non piegarsi più ad un "impero etnico" come quello dei rom. "La politica locale, sia di destra che di sinistra, è completamente ostaggio ed asservita ai rom stanziali ed a nulla sono valse le operazioni di ripristino della legalità nei quartieri più a rischio".

Inoltre Forza Nuova chiede per i rom stanziali l'applicazione del reato penale di Associazione a delinquere.

Al corteo parteciperà anche il segretario nazionale Roberto Fiore ed una delegazione di cittadini di Alba Adriatica. Probabile la presenza della signora Fadani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forza Nuova: sabato corteo contro le violenze dei rom

IlPescara è in caricamento