Masci sbotta: "Banda della disinformazione per rendere un pessimo servizio alla verità"

Il sindaco non ci sta e replica alle critiche sulle sue picconate sostenendo di aver agito per "quei cittadini che da tempo chiedevano di porre fine alla situazione di degrado e sporcizia che insiste sul tratto iniziale della strada parco"

Carlo Masci

Carlo Masci sbotta, parlando di "banda della disinformazione" che si è messa in moto "per rendere un pessimo servizio alla verità". Il sindaco, insomma, non ci sta e replica alle critiche sulle sue picconate sostenendo di aver agito per "quei cittadini che da tempo chiedevano di porre fine alla situazione di degrado e sporcizia che insiste sul tratto iniziale della strada parco, tra via Leopoldo Muzii e il conservatorio".

Masci è finito nel minino dopo essere intervenuto in prima persona stamane per demolire una fontana inutilizzata, che "non erogava affatto acqua da molto tempo, ma in compenso era un ricettacolo di rifiuti della peggior specie, un orinatoio a cielo aperto e un riferimento per loschi traffici".

"I residenti, stanchi di dover sopportare risse tra ubriachi di giorno e di notte, esasperati dall'uso della strada, delle vetrine dei negozi e delle serrande dei garage come bagni all'aperto - spiega il sindaco - hanno chiesto al Comune di intervenire per far cessare un vergognoso stato di cose e di riqualificare la zona, come essa merita e come meritano tutti i pescaresi".

Al posto della fontana, fa sapere Masci, "sarà posizionato il centro di scambio dei monopattini elettrici. Se l'opposizione si fosse informata avrebbe evitato questo penoso scivolone", conclude il primo cittadino non senza una punta di polemica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Abruzzo zona rossa: ecco l'elenco delle attività che rimarranno aperte

  • Arriva da Montesilvano il primo gel igienizzante per le mani multiuso al 98% naturale

  • Per il Tg1 l'Abruzzo diventa "#zonarozza": la gaffe spopola sul web

  • Furto d'identità a Pescara, il caso finisce a "Le Iene" [VIDEO]

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Cerbiatto corre sul lungomare sud di Pescara, il video fa il giro del web

Torna su
IlPescara è in caricamento