rotate-mobile
Politica

Fondi regionali per le associazioni sportive dilettantistiche, domande al via: c'è tempo fino al 4 febbraio

Chi fosse interessato ha tempo fino al prossimo 4 febbraio per rispondere all'avviso pubblico

Domande al via da domani, martedì 26 gennaio, per accedere ai fondi per le associazioni sportive dilettantistiche.
A partire da domani le associazioni e le società sportive dilettantistiche potranno rispondere all'avviso pubblico approvato con delibera di giunta numero 882, come ricorda il consigliere regionale Vincenzo D'Incecco della Lega.

È prevista la concessione di contributi a fondo perduto nell'ambito dell'emergenza epidemiologica da Covid 2019.

La Regione Abruzzo ha stanziato un milione e mezzo di euro per il sostegno dell'attvità sportiva duramente colpita dalle misure restrittive messe in atto per il contenimento della diffusione del virus. I contributi partono da un minimo di 500 euro a un massimo di 10 mila euro a seconda dei requisiti. Le domande di ammissione al contributo possono essere presentate da domani, martedì 26 gennaio alle 00:00 alle ore 14 del 4 febbraio utilizzando il modulo sul portale:  sportello.regione.abruzzo.it Catalogo Servizi - Sportello Turismo.

«Il gruppo consiliare Lega Salvini Premier in consiglio regionale», afferma il capogruppo D'Incecco e proponente dell'intervento a favore del mondo sportivo dilettantistico, «ha fermamente voluto questo gesto di attenzione per il mondo sportivo regionale con la speranza di riprendere presto e bene le attività che coinvolgono tanti atleti».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondi regionali per le associazioni sportive dilettantistiche, domande al via: c'è tempo fino al 4 febbraio

IlPescara è in caricamento