rotate-mobile
Politica

Fiorilli sul Capodanno pescarese: "Un successo di pubblico"

Il vicesindaco Fiorilli commenta i tre giorni di eventi organizzati in occasione del Capodanno 2010 a Pescara dall'amministrazione, culminati con il concerto di Raf la sera del 2 gennaio. "Oltre ventimila partecipanti sia il 31 dicembre che il 2 gennaio: la città ha apprezzato"

Il vicesindaco di Pescara ed assessore Berardino Fiorilli ha voluto commentare e fare un primo bilancio sui tre giorni di eventi previsti per il Capodanno 2010 a Pescara.

Fiorilli ha ricordato come la sera del 31 dicembre, quando a Piazza Salotto si è festeggiato il 2010 con lo spettacolo "Vola Vola 2010", erano presenti circa 20 mila persone che hanno partecipato divertiti allo spettacolo condotto da Arianna Ciampoli e Federico Perrotta, mentre la sera del 2 gennaio, in occasione del concerto di Raf, si sono sfiorate le 22 mila persone presenti, che hanno assistito anche alle performance musicali dei gruppi ed artisti locali che hanno preceduto il noto cantante.

"La piazza pescarese ha risposto in maniera ottima, come nelle nostre aspettative, al nuovo format ideato dall’amministrazione comunale: proporre uno spettacolo di coinvolgimento del pubblico per la notte di Capodanno, proseguire con un momento più soft per il primo dell’anno, dando modo e tempo ai cittadini di riprendersi dalle ore piccole della notte precedente e, infine, chiudere con un grande evento, di rilevanza internazionale, il 2 gennaio" ha detto Fiorilli.

Il vicesindaco ha colto l'occasione per ricordare come il prossimo 6 gennaio, in occasione dell'Epifania, ci sarà l'arrivo della Befana dal mare e la festa in Piazza Salotto.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiorilli sul Capodanno pescarese: "Un successo di pubblico"

IlPescara è in caricamento