rotate-mobile
Politica

Filovia Strada Parco, Ranieri: "No a veleni e strumentalizzazioni"

Il presidente della Commissione Finanze Ranieri (Pdl), interviene sulla questione della Filovia sulla Strada Parco, alla vigilia dell'incontro con la Gtm di oggi. "Basta veleni e strumentalizzazioni"

Il presidente della Commissione Finanze Ranieri (Pdl), interviene sulla questione della Filovia sulla Strada Parco, alla vigilia dell'incontro con la Gtm di oggi che avverrà nella sala consiliare del Comune di Pescara.

Ranieri sottolinea come la maggioranza abbia sempre avuto un atteggiamento coerente con il proprio programma, che prevede la realizzazione della Filovia, dando però sempre spazio al confronto ed al dialogo, come dimostranto le tre sedute del Consiglio Comunale dedicate a questo delicato argomento.

"Sono interessi che non possono essere prevaricati da parte di poche decine di residenti che oggi si lasciano strumentalizzare da quegli stessi partiti di centro-sinistra che per sei anni hanno governato la città senza muovere un dito per bloccare eventualmente il progetto stesso della filovia." ha detto Ranieri, che condanna il clima di tensione e cattiveria registrato durante l'ultima seduta alla quale hanno partecipato rappresentanti dei comitati e dei residenti della zona.

Ranieri sottolinea come il centro sinistra in passato non abbia fermato i lavori, sottolineando come sia stata la passata amministrazione a mandare avanti l'appalto e ad affidare i lavori alla Gtm. "Il Pd dovrebbe spiegare perché per sei anni non ha mosso un dito contro quell'intervento. Il centro-destra è semplicemente coerente"

Ranieri conclude invitando tutte le forze politiche ad abbassare i toni e a tornare al confronto su fatti realistici.

FILOVIA STRADA PARCO: VIDEO DELLA MANIFESTAZIONE DEL 2 OTTOBRE

COORDINAMENTO NO FILOVIA: PROGETTO VECCHIO ED ANTICO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filovia Strada Parco, Ranieri: "No a veleni e strumentalizzazioni"

IlPescara è in caricamento