rotate-mobile
Politica

Filovia, Fiorilli replica al Pd: "Avete avuto mesi per dire la vostra"

"Abbiamo aperto il confronto con i partiti e con i cittadini mesi fa per discutere ed approfondire la tematica della Filovia. L'opera è stata appaltata ed affidata. A breve cederemo le aree alla Gtm". Così il vicensindaco Fiorilli ha replicato al PD sull'apertura di un tavolo di confronto sull'opera

Il vicesindaco di Pescara Fiorilli ha voluto replicare al PD in merito alla questione della Filovia sulla Strada Parco. Qualche giorno fa l'opposizione cittadina aveva chiesto ulteriori approfondimenti riguardanti alcuni dubbi sull'opera e sulla possibilità di modificare il tragitto per quanto riguarda la tratta Montesilvano / Pescara.

Per Fiorilli, il momento del dibattito aperto e del confronto, che l'amministrazione ha promosso in questi mesi anche grazie al Consiglio Comunale aperto alle associazioni cittadine, è ormai finito, ed è ora di passare all'azione per quanto concerne la realizzazione della Filovia.

"Ci sono state decine di occasioni per il confronto sia per l'opposizione che per le associazioni cittadine. L'amministrazione non si è peraltro mai sottratta al dibattito, aprendo un dialogo con chiunque avesse idee e progetti per migliorare l'opera. Ora, dopo che per sei anni l'opera è rimasta inspiegabilmente chiusa in un cassetto, è ora di agire. L'appalto è già stato assegnato, a breve cederemo le aree richieste dalla Gtm." dichiara Fiorilli.

"Apprezziamo l'interessamento del PD che potrà collaborare attivamente con l'attuale governo cittadino in merito al tragitto ed al progetto riguardante la prosecuzione del tragitto della filovia" conclude Fiorilli.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filovia, Fiorilli replica al Pd: "Avete avuto mesi per dire la vostra"

IlPescara è in caricamento