Filovia, Fiorilli replica al Pd: "Avete avuto mesi per dire la vostra"
"Abbiamo aperto il confronto con i partiti e con i cittadini mesi fa per discutere ed approfondire la tematica della Filovia. L'opera è stata appaltata ed affidata. A breve cederemo le aree alla Gtm". Così il vicensindaco Fiorilli ha replicato al PD sull'apertura di un tavolo di confronto sull'opera
Per Fiorilli, il momento del dibattito aperto e del confronto, che l'amministrazione ha promosso in questi mesi anche grazie al Consiglio Comunale aperto alle associazioni cittadine, è ormai finito, ed è ora di passare all'azione per quanto concerne la realizzazione della Filovia.
"Ci sono state decine di occasioni per il confronto sia per l'opposizione che per le associazioni cittadine. L'amministrazione non si è peraltro mai sottratta al dibattito, aprendo un dialogo con chiunque avesse idee e progetti per migliorare l'opera. Ora, dopo che per sei anni l'opera è rimasta inspiegabilmente chiusa in un cassetto, è ora di agire. L'appalto è già stato assegnato, a breve cederemo le aree richieste dalla Gtm." dichiara Fiorilli.
"Apprezziamo l'interessamento del PD che potrà collaborare attivamente con l'attuale governo cittadino in merito al tragitto ed al progetto riguardante la prosecuzione del tragitto della filovia" conclude Fiorilli.