rotate-mobile
Politica

Filanda Giammaria, Blasioli e Civitarese: “Allo studio soluzione condivisa per il recupero”

Incontro di lavoro in Comune, con il Comitato promotore della memoria dello storico edificio, su due ipotesi su cui hanno lavorato il vicesindaco e l'assessore al Governo del Territorio. Tutti i dettagli

Il comitato Pro Filanda Giammaria è stato ricevuto nuovamente in Comune per un incontro di lavoro su due ipotesi su cui hanno lavorato il vicesindaco Antonio Blasioli e l'assessore al Governo del Territorio Stefano Civitarese Matteucci.

“Abbiamo incontrato il Comitato per condividere la costruzione del progetto – così il vicesindaco Antonio Blasioli e l’assessore al Governo del Territorio Stefano Civitarese Matteucci – Sono state prospettate le due ipotesi e si è deciso di comune accordo di procedere ad incontrare le altre parti prima di individuare i percorsi amministrativi da porre in essere. Filtra un certo ottimismo sulla possibilità di arrivare ad una soluzione che porti alla realizzazione di una struttura aperta alla cittadinanza dove coltivare la memoria della filanda e attività culturali di arricchimento per la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Filanda Giammaria, Blasioli e Civitarese: “Allo studio soluzione condivisa per il recupero”

IlPescara è in caricamento