Domenica, 14 Luglio 2024
Politica

In 300 dall'Abruzzo per la festa nazionale della Lega a Pontida: cinque i pullman che partiranno

Soddisfatti gli esponenti regionali della risposta data dal territorio: appuntamento domenica 17 settembre

Circa 300 tra simpatizzanti, dirigenti e amministratori della Lega partiranno dall'Abruzzo per raggiungere Pontida. Questi i numeri forniti dal partito: cinque i pullman che dalla nostra regione si dirigeranno verso la provincia di Bergamo per partecipare alla festa nazionale del Carroccio. Numero cui si aggiunge quello di chi viaggerà in auto. L'appuntamento è domenica 17 settembre con l'Abruzzo che avrà uno suo stand nell'ambito della manifestazione dove ci sarà anche Luigi D'Eramo, coordinatore regionale e sottosegretario alle Politiche agricole.

Nelle scorse settimane i vertici politici e organizzativi della Lega avevano lanciato una campagna di adesione con lo slogan “vieni con noi” per una massiccia partecipazione e per il segretario organizzativo regionale Luca Danaschi “abbiamo centrato l’obiettivo: l’Abruzzo darà un contributo importante in terra lombarda a livello di presenza e di amore verso il partito. La Lega, ben radicata in Abruzzo dove amministra con il centrodestra la Regione e in tanti Comuni, si fa trovare sempre presente rispondendo alla grande, con entusiasmo, in ogni occasione. Un segnale importante in vista della campagna elettorale per le elezioni regionali della prossima primavera nella quale la Lega e la coalizione si presentano per centrare il secondo, storico, mandato”.

A gestire, insieme ai vertici del partito e Danaschi la operazione i quattro segretari provinciali, di Teramo, Ivan Costantini, dell'Aquila, Eliana Morgante, di Pescara, Emanuele Evangelista, e di Chieti, Maurizio Bucci. Ai quali si aggiunge la responsabile del tesseramento regionale, Arianna Connicella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In 300 dall'Abruzzo per la festa nazionale della Lega a Pontida: cinque i pullman che partiranno
IlPescara è in caricamento