rotate-mobile
Politica

Di Stefano in corsa per la Regione? "Sì se è una soluzione per la ripartenza"

Parla l'ex deputato di Forza Italia, che non risparmia bordate al governatore: "Adesso occorre dare una speranza all'Abruzzo che Luciano D'Alfonso ha distrutto, come indicano i valori e parametri socioeconomici"

"Corsa alla Regione? Ho già detto in mille modi che potrebbe essere se il territorio e non solo i partiti, possa ritenere che possa essere per il centrodestra un valore e una soluzione e una possibilità per far partire un processo di ricostruzione dell'Abruzzo che D'Alfonso ha distrutto, come indicano i valori e parametri socioeconomici".

Lo ha detto l'ex deputato di Forza Italia, Fabrizio Di Stefano, a Pescara a margine dell'incontro 'L'Altro Abruzzo: riflessioni e scenari'.

"Occorre dare una speranza all'Abruzzo che oggi sta male - ha spiegato - e costruire un progetto di rilancio che dia speranza agli abruzzesi e ai giovani, e far capire loro che si può vivere in Abruzzo a patto che ci sia l'unica condizione necessaria, il lavoro".

In merito ai cambi di casacca, Di Stefano ha poi aggiunto:

"Io sono un uomo di centrodestra e che non cambia casacca per una mancata candidatura. Cambierò casacca nel caso in cui principi valori, progetti mi inducano altrove. La situazione è in evoluzione, è vero. Credo, come dice il presidente della Regione Liguria, che si torni a pensare un partito unico di centrodestra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Stefano in corsa per la Regione? "Sì se è una soluzione per la ripartenza"

IlPescara è in caricamento