rotate-mobile
Politica

Ex Cofa, Costantini (Idv): "Niente regali alla Camera di Commercio"

Carlo Costantini, dell'Italia dei Valori, interviene sulla questione del futuro dell'ex Cofa, chiedendo alla Regione di non vendere l'area alla Camera di Commercio: "Basta regali"

Il capogruppo dell'Italia dei valori alla Regione Abruzzo Costantini interviene sulla questione del futuro dell'ex Cofa, chiedendo alla Regione di non vendere l'area alla Camera di Commercio.

  Niente regali  

"Dopo l'acquisto a peso d'oro della sede di piazza Unione ora la Camera di Commercio vorrebbe piazzare un secondo colpo,
acquistando a prezzo di saldo l'area forse più strategica per il futuro dell'intera Città, per poi piazzarci, con la complicità di un'amministrazione
comunale che sembra ormai completamente asservita ad interessi diversi da quelli della comunità pescarese, l'immancabile colata di cemento". dichiara Costantini, che sottolinea come una regione che ha intenzione di chiudere sette ospedali non può permettersi di fare "regali".

Costatini chiede la demolizione della struttura e la bonifica dell'area, lasciando al Comune il diritto e dovere di riprogettare lo sviluppo di una zona cruciale della città, in modo coerente ed organico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ex Cofa, Costantini (Idv): "Niente regali alla Camera di Commercio"

IlPescara è in caricamento