rotate-mobile
Politica Colli

Eventi estivi, la Lista Teodoro chiede più considerazione per la zona Colli

I consiglieri comunali della lista Teodoro Massimiliano Pignoli e Piernicola Teodoro, intervengono in merito al cartellone estivo degli eventi, chiedendo maggiore considerazione per la zona dei Colli

La lista Teodoro chiede maggiore attenzione, da parte dell'amministrazione comunale, per la zona dei Colli in merito alla programmazione degli eventi estivi.

L'assessore Cuzzi, infatti, ha illustrato il calendario degli eventi e secondo Pignoli e Piernicola Teodoro, la zona dei Colli è quasi emarginata.

"Si tratta di un’area abitata soprattutto da persone anziane, quindi l’animazione di piazza è fondamentale perché anche d’estate ci sia la presenza dell’Amministrazione, oltre a iniziative in grado di dare ai residenti occasioni per divertirsi e stare insieme.
Siamo certi che, pur nelle ristrettezze in cui l’Amministrazione si trova, si possa ancora organizzare qualche serata nella zona storica dei Colli, dalla Chiesa della Madonna dei Sette Dolori e aree limitrofe. Sarebbe un segnale bello e importante nei confronti della cittadinanza che non può muoversi da questa zona di residenza per assistere a spettacoli ed eventi o, magari, solo per passare una serata diversa dal solito.
Siamo sicuri che un passo in questa direzione aiuterà ad accorciare le distanze fra Pubblica amministrazione e cittadini e restiamo in fiduciosa attesa di un riscontro
”. dichiarano i consiglieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eventi estivi, la Lista Teodoro chiede più considerazione per la zona Colli

IlPescara è in caricamento