rotate-mobile
Politica

Estate a Pescara, torna lo Stadio del Mare: polemiche dal centrodestra

Con una delibera di giunta l'amministrazione comunale ha stanziato fondi per l'installazione dello Stadio del Mare davanti alla nave di Cascella. Pescara Mi Piace: "Clamoroso dietrofront di Del Vecchio"

Torna lo Stadio del Mare a Pescara. La giunta comunale, fa sapere Pescara Mi Piace, ha approvato la delibra riguardante lo stanziamento di fondi per l'installazione della struttura davanti a Piazza Primo Maggio, nei pressi della Nave di Cascella.

L'ex vicesindaco Fiorilli coglie l'occasione per ironizzare sulla scelta della giunta Alessandrini, considerando che il centrodestra, che aveva realizzato l'opera già diversi anni fa, era stato duramente contestato proprio dall'attuale vicesindaco Del Vecchio allora esponente dell'opposizione.

"Appena pochi giorni fa la notizia del ripristino dei parcheggi estivi sulla strada-parco, contro la quale l’attuale vicesindaco Del Vecchio ha pure condotto una battaglia disperata, e oggi è proprio lui a firmare il provvedimento. Oggi ci risiamo: il 26 maggio scorso la giunta, presente il vice Del Vecchio, ha infatti approvato la delibera per approvare gli interventi di ripristino e di riallestimento dello Stadio del Mare sulla spiaggia di piazza Primo Maggio. " ha dichiarato Fiorilli, aggiungendo che anche nel marzo 2015 dopo una mareggiata Del Vecchio aveva nuovamente criticato lo Stadio del Mare.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a Pescara, torna lo Stadio del Mare: polemiche dal centrodestra

IlPescara è in caricamento