rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica

Erosione spiagge, Casciano (Pd): "Subito il ripascimento"

Il segretario cittadino del Pd Casciano chiede all'amministrazione di avviare subito il ripascimento delle spiagge cittadine danneggiate dall'erosione. "Basta con i falsi proclami"

Il segretario cittadino del Pd Casciano chiede all'amministrazione di avviare subito il ripascimento delle spiagge cittadine danneggiate dall'erosione.

Casciano appoggia le dichiarazioni fatti dalla Confesercenti che ha chiesto interventi definitivi e non piccole azioni tampone.

"È incredibile che dopo mesi dal primo proclama, ad oggi l’amministrazione non abbia ancora provveduto al ripascimento del litorale sud di Pescara. L’assessore Del Trecco da maggio scorso cerca di rassicurare gli operatori, prima dicendo che le operazioni per risolvere i problemi causati dall’erosione delle coste sarebbero iniziate a breve." ha detto Casciano, che sottolinea come i lavori siano fermi nonostante la Regione abbia stanziato 150 mila euro.

"Basta con i falsi proclami e i falsi annunci, la Del Trecco intervenga subito per risolvere la questione o, se si rendesse conto di non essere in grado di fronteggiare la situazione, rassegni subito e sue dimissioni" conclude Casciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erosione spiagge, Casciano (Pd): "Subito il ripascimento"

IlPescara è in caricamento