rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Politica

Letta segretario del Pd, gli auguri di Fina: "Più attenzione al territorio"

Il segretario regionale del Partito Democratico esprime soddisfazione dopo il discorso dell'ex premier: "Il suo legame, sia familiare che politico, con l'Abruzzo dal nostro punto di vista è un valore aggiunto"

Il segretario regionale del Partito Democratico, Michele Fina, si congratula con l'ex premier Enrico Letta per la sua elezione a segretario del Pd: "Nel suo bellissimo discorso, tra le altre giuste suggestioni ed indicazioni, c'è stata l'attenzione al territorio", dichiara Fina, che è anche componente della direzione e dell'assemblea nazionale del Pd. Poi Fina aggiunge:

"Più volte e con profondità richiamati, i luoghi e le loro specificità, una politica della prossimità e non del potere fine a se stesso. Un partito 'con l'anima e il cacciavite' è esattamente quello che incontra l'impegno delle articolazioni regionali e locali del Pd. Letta proseguirà l'impegno di Nicola Zingaretti anche per riformare e ripensare un nuovo Pd; in questo senso avrà tutto il nostro sostegno".

Infine l'esponente Dem abruzzese afferma: "Naturalmente il suo legame, sia familiare che politico, con l'Abruzzo dal nostro punto di vista è un valore aggiunto: gli chiederemo fin da subito di aiutarci ad affrontare le difficoltà del nostro sistema industriale che lui conosce molto bene e ad iscrivere nei progetti del recovery plan le nostre priorità strategiche".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Letta segretario del Pd, gli auguri di Fina: "Più attenzione al territorio"

IlPescara è in caricamento