rotate-mobile
Politica

Emergenza Neve, Foschi replica al PD: "Sciacallaggio politico"

Il vicecapogruppo Pdl al Comune Foschi attacca duramente il PD replicando alle dichiarazioni fatte ieri dall'opposizione in merito alla gestione dell'emergenza neve. "Populismo e demagogia"

Il vicecapogruppo Pdl al Comune Foschi attacca duramente il PD replicando alle dichiarazioni fatte ieri dall'opposizione in merito alla gestione dell'emergenza neve.

Foschi ha parlato del solito "minestrone" servito dal Pd, che parlerebbe senza avere congnizione di causa e senza conoscere tutti gli interventi messi in campo dall'amministrazione comunale sul territorio, sottolinenando come l'emergenza acqua ai Colli non sia imputabile al Comune ma all'Aca.

Foschi ha sottolineato come tutta la macchina dei soccorsi abbia funzionato perfettamente, senza lasciare cittadini abbandonati e senza creare situazioni di pericolo grave sulle strade.

"E la macchina ha funzionato a tal punto che sin dal primo giorno abbiamo garantito assistenza a tutti i cittadini, abbiamo sempre garantito la massima transitabilità di tutte le strade, senza causare disagi né ad autoambulanze né ad altri mezzi di soccorso, e non abbiamo registrato né vittime, a differenza di altri ‘casi’ in Abruzzo, né episodi critici, assicurando un ricovero a tutti i senzatetto. " ha dettp Foschi, ricordando come il PD quando fu travolto da un terremoto giudiziario non ha proceduto alle dimissioni, che ha invece chiesto ora per il sindaco Mascia e per la giunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergenza Neve, Foschi replica al PD: "Sciacallaggio politico"

IlPescara è in caricamento